Allievi Sperimentali: quanti rimpianti a Prepo, la Pontevecchio tiene botta (0-0)

PONTEVECCHIO – ANGELANA 0-0

PONTEVECCHIO: Rosi, Carruba, Sorbo, Cacioppa (1’ st Ercolani), Borzuola, Renzi (1’ st Assi), Bianchini (28’ st Girolmoni), Ercoli, Passeri (30’ st Civognola), Binaglia, Covarelli (12’ st Berardini). All.: Bisogno.

ANGELANA: Turrioni (13’ st Ceccotti), Barbaglia, Gordi, Simonelli, Albrigo, Barili (20’ st Fiorelli), Buratti (34’ st Santopaolo), Roscini, Narretti (30’ st Simonini), Sylja, Bordichini (13’ st Bartolucci). All.: Buttò.

ARBITRO: Scarabattoli di Perugia.

NOTE: al 20’ pt Narretti (A) ha fallito un calcio di rigore (parato).

PREPO – Un pari con qualche rimpianto per la compagine Sperimentale Allievi di Giorgio Buttò, che a Prepo in casa della Pontevecchio non sfrutta la ghiotta opportunità capitata sui piedi di Narretti, il cui rigore (conquistato da Sylja) viene neutralizzato da Rosi rispedendo al mittente le velleità di golpe della compagine giallorossa. Che pure tiene bene il campo e recrimina almeno per un paio di opportunità non sfruttate da Bordichini e lo stesso Narretti, che al di là dell’errore dal dischetto dimostra di essere comunque un elemento su cui poter fare pieno affidamento. Nella ripresa gara aperta con tanti rovesciamenti di fronte e un paio di interventi decisivi nel finale di Ceccotti che salvano la porta angelana.

POST PARTITA Il giudizio di Giorgio Buttò è sostanzialmente positivo: “Non era facile venire qui a fare la partita ma i ragazzi hanno interpretato al meglio la gara. Peccato non averla sbloccata su quel rigore, ma le occasioni per segnare le abbiamo comunque avute e avremmo dovuto semmai sfruttarle meglio. Nel finale Ceccotti è stato decisivo in un paio di situazioni e dunque penso che il pari sia il risultato più giusto”.

TOP PLAYER Una gara di buon spessore per Michele Sylja, che oltre a procurarsi il rigore poi fallito da Narretti ha fatto vedere di avere mezzi importanti e di poter cominciare già a gravitare in orbita Under 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *