ROSTER 2018/2019
Un allenatore nuovo (Carlo Valentini), una rosa praticamente ridisegnata da zero, con tante novità rispetto alle ultime stagioni e la voglia di aprire un nuovo ciclo fatto di vittorie ma soprattutto stabilità e voglia di lottare. A Santa Maria degli Angeli l’estate ha portato un’autentica rivoluzione: una rosa giovane e frizzante guidata a un vero e proprio condottiero, perché Carlo Valentini ha esperienza da vendere e la consapevolezza di avere nel suo bagaglio di conoscenze quella capacità di saper leggere anche le situazioni più complicate. Arriva dopo una grande stagione vissuta a San Sisto e porta con sé entusiasmo e voglia di lavorare. La rosa, come detto, è quasi del tutto inedita: c’è l’esperienza di veterani come Francesco De Luca e Marco Piccinelli, la carica di capitan Luca Ubaldi, del bomber Filippo Passeri e portiere Elia Mazzoni, la versatilità di elementi come Matteo De Santis, Riccardo Catani, Marco Barbacci e Nicola Scopetti. E accanto a loro tantissimi giovani in grado di poter reciatre da subito un ruolo da protagonisti, pronti anche a far crescere i tanti talenti che si stanno affacciando dal settore giovanile. L’obiettivo è non porsi… obiettivi: nessun proclama, solo la voglia di fare quanta più strada. A fari spenti, ma con una voglia matta di stupire.
PORTIERI Giacomo Lenzi, Elia Mazzoni.
DIFENSORI Giovanni Barbini, Marco Burini, Alex Cristofani, Alessandro Galassi, Francesco Pecetta, Marco Piccinelli, Lorenzo Pucci, Nicola Scopetti, Alessandro Rinaldi.
CENTROCAMPISTI Nicolò Arcangeli, Marco Barbacci, Daniele Bartolini, Matteo Bastianini, Matteo De Santis, Sebastiano Ragusa, Luca Ubaldi.
ATTACCANTI Lorenzo Capitini, Riccardo Catani, Lorenzo Confessore, Francesco De Luca, Filippo Passeri.
STAFF TECNICO Allenatore: Carlo Valentini. Preparatore atletico: Fabio Falaschi. Allenatore dei portieri: Massimiliano Aristei. Fisioterapista: Marco Ceppitelli.