Under 14: stavolta l’Angelana fa la goleada, 6-2 al Trestina con super Fabbriccini
GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. C
FULGINIUM – ANGELANA 0-4
ANGELANA: Donati, Del Gaudio, Belia, Ferroni, Toradossi, Palazzini, Betti D., Chilelli, Serena, Aristei, Esposito F. Subentrati nella ripresa: Stroe, Ursica, Felici, Betti C. All.: Fioravanti.
MARCATORI: 2 Ursica, Serena, autorete.
CORVIA – Un bel poker per ripartire. È quello che manda a referto l’Under 14 di Fioravanti, che passa in casa della Fulginium nella seconda parte di gara grazie alla doppietta del neo entrato Ursica (buonissimo l’impatto per il giovane 2009) e al solito sigillo di Serena, mentre il poker arriva su una sfortunata autorete avversaria. Ora per i giallorossi altra settimana di stop, non potendo scendere in campo contro il Petrignano (che s’è ritirato dal torneo). Appuntamento a dopo Pasqua con la trasferta di Umbertide.
CLASSIFICA dopo 16/22 giornate: Pol. C4* 42, Santa Sabina B 37, Don Bosco 29, Pontevecchio** * 28, Fulginium B* 23, Angelana* 22, Montemorcino 16, Bastia 15, Umbertide Agape B** * 15, Fulginium 6, Petrignano 0.
**una gara in meno
*ha osservato il turno di riposo
GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. B
ANGELANA – TRESTINA 6-2
ANGELANA: Carpanacci, Dervishi, Abbati, Moccaldo, Ferroni, Tiradossi, Stroe, Serena, Fabbriccini, Chilelli, Kimbul. Subentrati nella ripresa: Listini, Betti, Santarelli, Piampiano, Ripi, Shehu. All.: Tartaro.
MARCATORI: 4 Fabbriccini, 2 Santarelli.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Arriva il primo hurrà nel 2022 anche per l’Under 14 B di Diego Tartaro, che contro il Trestina mette in mostra tutte le qualità di cui dispone riuscendo a sfruttare appieno le chance che si procura in corso d’opera. Una partita ben giocata dai giallorossi che si godono anche la giornata decisamente positiva di Lorenzo Fabbriccini, sceso per l’occasione dal gruppo dell’Under 15 e autore di una quaterna. Dopo un primo tempo combattuto e ben interpretato da ambo le parti, chiuso sul 2-1 per i giallorossi, nella ripresa il divario s’è fatto un po’ più ampio, complici anche i cambi operati da entrambi i tecnici che hanno finito per favorire la maggiore propensione offensiva dei padroni di casa. Oltre a Fabbriccini sugli scudi anche Santarelli, autore di una doppietta, ma in generale ottime sono state le prove offerte da Moccaldo (sempre più leader del gruppo), dal rientrante Tiradossi e dal solito instancabile Chilelli. Una bella iniezione di fiducia per i ragazzi di Tartaro, attesi ora dall’anticipo in casa della Virtus Sangiustino per provare a mettere altro fieno in cascina.
CLASSIFICA dopo 16/22 giornate: Sansepolcro* 38, Perugia* 35, Fontanelle* 26, Pontevalleceppi** 26, Trestina** * 21, Colombella PG Nord 19, Atletico Gubbio 17, Angelana 16, Virtus Sangiustino** 13, Gualdo Casacastalda 12, Umbertide Agape** * 3.
**una gara in meno
*ha osservato il turno di riposo