Under 14: a Gualdo un pari che sa di vittoria, una rimonta che profuma di storia in 9 contro 11!
GUALDO CASACASTALDA – ANGELANA 4-4
ANGELANA: Listini, Dervishi, Cuppoloni, Moccaldo, Fiorelli, Tiradossi, Stroe, Chilelli, Esposito F., Serena, Kumbil. Subentrati nella ripresa: Del Gaudio, Ripi, Piampiano, Shehu. All.: Tartaro.
MARCATORI: 5’ pt Esposito F., 16’ pt e 24’ st Chilelli, 42’ st Shehu.
MORANO – Una gara d’altri tempi, un pari pirotecnico ma con qualche buon rimpianto. Perché a voler essere pignoli la gara tra Gualdo Casacastalda e Angelana l’ha rovinata l’arbitro, concedendo due rigori dubbi ai locali ed espellendo in entrambe le occasioni prima Fiorelli e poi Cuppoloni. Decisioni avventate che pure non hanno distolto i giallorossi dal loro obiettivo, quello di cercare il primo risultato utile della seconda parte di stagione: obiettivo raggiunto grazie a una prova maiuscola di squadra, perché in doppia inferiorità numerica il rischio era di implodere, e invece è arrivata la rimonta. A segno sono andati per primi i ragazzi di Tartaro, in gol con Francesco Esposito e Chilelli. Poi la rimonta gualdese ha prodotto un 4-2 abbastanza immeritato, ripreso grazie alla seconda rete di giornata di un monumentale Chilelli e dalla perla a 3’ dalla fine di Shehu, che con una palombella dalla distanza ha trovato il meritato pari e fatto esplodere tutta la propria gioia. Da segnalare nelle file giallorosse l’esordio di Emmanuel Kumbil, giovane prospetto classe 2007 alla prima esperienza calcistica, ma dotato di grandi qualità fisiche e atletiche.
CLASSIFICA dopo 15/22 giornate: Sansepolcro 38, Perugia* 32, Fontanelle* 23, Pontevalleceppi** 23, Trestina** * 21, Colombella PG Nord 19, Atletico Gubbio 17, Angelana 13, Gualdo Casacastalda 12, Virtus Sangiustino** 10, Umbertide Agape** * 3.
**una gara in meno
*ha osservato il turno di riposo