Under 14: falsa partenza per le due formazioni giallorosse, è già l’ora del riscatto
GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. C
ANGELANA – SANTA SABINA B 0-1
ANGELANA: Donati (25’ st Piampiano), Cuppoloni, Tiradossi G.P., Palazzini (25’ st Ferroni), Fiorelli, Esposito S. (10’ st Del Gaudio), Ursica, Aristei, Serena (20’ st Bianconi), Marracci, Esposito F. All.: Fioravanti.
MARCATORE: 3’ pt Tiradossi Gia.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Comincia con una sconfitta imprevista la stagione dell’Under 14 di Davide Fioravanti, letteralmente freddata in avvio da un gol di Tiradossi sul quale il Santa Sabina B ha praticamente costruito tutte le sue fortune di giornata, difendendo con ordine fino al triplice fischio l’esiguo vantaggio. L’Angelana è manca negli ultimi 16 metri, mostrando un po’ troppa frenesia nel voler provare a tutti i costi la finalizzazione e la giocata personale. Nonostante la buona volontà e i cambi operati dal tecnico in corso d’opera, gli ospiti hanno retto bene l’urto, conquistando un successo che testimonia la difficoltà di un torneo nel quale i giallorossi dovranno farsi largo provando a crescere soprattutto a livello di determinazione. Nel prossimo turno, derby in trasferta in casa del Bastia,
CLASSIFICA dopo 1/22 giornate: Fulginium B 3, Fulginium 3, Pol. C4 3, Pontvecchio 3, Santa Sabina B 3, Umbertide Agape B 0, Bastia 0, Don Bosco 0, Angelana 0, Montemorcino 0, Petrignano 0.
GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. B
COLOMBELLA PG NORD – ANGELANA B 14-1
ANGELANA: Listini, Abbati, Ripi, Grozavu (8’ st Miftaraj), Betti, Moccaldo, Spoletini, Dervishi, Sciarpetti (8’ st Belli), Meschini, Canicchi. All.: Tartaro.
MARCATORE: 2’ st Moccaldo.
RAMAZZANO – Sarà una stagione davvero particolare per l’Under 14 B di Diego Tartaro. Un gruppo assemblato un po’ in fretta e furia, ma deciso a dimostrare che nel calcio, più che i risultati, contano la voglia di stare insieme e di provare comunque a lottare, vera palestra di vita. I giallorossi hanno debuttato in casa del Colombella PG Nord, andando incontro a una sconfitta certamente esagerata nel punteggio, ma che tiene conto anche delle difficoltà attuali di un organico che verrà completato e implementato di volta in volta con l’innesto di altre pedine, oltre all’arrivo di nuovi prospetti. Da segnalare la splendida rete di Moccaldo, che in avvio di ripresa ha trovato un pallonetto dalla media distanza che ha strappato applausi convinti. Buone prove anche per i 2009 aggregati per l’occasione. Nel primo match casalingo, i giallorossi ospiteranno il Pontevalleceppi.
CLASSIFICA dopo 1/22 giornate: Colombella PG Nord 3,Virtus angiustino 3, Trestina 3, Pontevalleceppi 1, V.A. Sansepolcro 1, Gualdo Casacastalda 1, Perugia 1, Umbertide Agape 1, Fontanelle 0, Atletico Gubbio 0, Angelana 0.